E' stata la nostra Passepartout, la nostra 'Au-Day 2005 - Passepartout's Fanzine', chiamata da noi addetti al lavoro informalmente LA FANZINE ('stampata la Fanzine?', 'Ma quante copie di Fanzine facciamo uscire?', ' Ma come! Le Fanzine sono già esaurite?', 'Devo andare a preparare la Fanzine per domani', ...).
Ci ha fatto sorridere con la spontaneità dei suoi redattori, emozionare con foto ed articoli, immaginare e sognare attraverso le mongolfiere degli autori.
Si è andato a consolidare sempre più l'affiatamento di questa redazione, cosa che negli altri anni è andata a mancare, che ha permesso ad ognuno di esprimere al meglio la propria creatività e professionalità.
Il festival si è concluso ieri, ma noi siamo già pronti a fantasticare su nuove idee per poter prendere il vento giusto e volare sempre più in alto con la nostra mongolfiera.
Semplicemente, grazie.
concorsi
un
festival, tre concorsi: partecipa e puoi vincere un libro al giorno
e un soggiorno per due persone in un agriturismo ::adotta il festival ::fotografa PPT ::vota il libro
una
frase al giorno
Quando si passeggia in un giardino e non si conoscono i nomi dei fiori, si ha l' impressione di una massa indifferenziata davanti a sé. Quando se ne conoscono i nomi, i fiori escono dall' anonimato, esistono veramente. Come un amore che, se è muto, non è ancora nato.
Erik Orsenna :: scrivi la tua frase
:: scarica tutte le frasi del cuore (.pdf)