Data: 03-06-2014
Primaradio, BBBell e Passepartout
Insieme per diffondere i pensieri e le parole
Il 2014 non segna solo i 60 anni della televisione RAI, ma è anche il novantesimo anno da quando l'Unione Radiofonica Italiana esordì nel 1924, in una sala in Via Maria Cristina a Roma, nelle vicinanze di Piazza del Popolo.
Non poteva, dunque, mancare alla prossima edizione del festival Passepartout, che vede protagonisti i media e l’informazione, la presenza attiva di Primaradio, la quale avrà una postazione proprio nel Cortile del Palazzo del Collegio ( Asti, via Carducci 64) dove avrà luogo la kermesse culturale.
Primaradio per l’occasione non solo seguirà in diretta la maggior parte degli eventi, ma si occuperà anche del “dopo festival” ospitando i protagonisti e intervistandoli nella redazione costruita ad hoc, attraverso le domande del pubblico raccolte dai volontari.
La trasmissione radio sarà possibile grazie all’intervento dello sponsor BBBell (Internet a banda larga wireless - www.bbbell.it)
BBBell, coerentemente al concept della manifestazione, offrirà, inoltre, uno strumento in più al festival, donando agli spettatori delle conferenze una finestra di navigazione sul web.
Se sarete tra il pubblico della manifestazione, avrete la possibilità di navigare liberamente in internet all'interno del cortile di palazzo di Collegio e nell'area del palco in cui si svolgeranno gli incontri, grazie al servizio di hotspot wifi offerto gratuitamente da BBBell per tutta la durata del festival.
Emozioni, commenti e foto delle discussioni più calde e di tutti gli ospiti, dei forum e del pubblico potranno essere condivisi in tempo reale da tutti, previa registrazione e autenticazione al servizio tramite SMS.
Conclusa la manifestazione, infine, coloro che avranno cura di memorizzare i propri Username e Password di accesso alla piattaforma BBBell, potranno riutilizzarli per navigare gratuitamente sugli oltre 70 Hotspot WiFi gestiti da BBBell in Piemonte (Aeroporti di Torino Caselle e Cuneo Levaldigi, Reggia di Venaria, Comuni di Settimo Torinese, Alba, San Maurizio Canavese, Fossano, Caselle, San Mauro Torinese e molti altri ancora).
Potrete condividere in tempo reale foto e commenti sul festival via Facebook, cliccando "mi piace" sulla pagina ufficiale Passepartout Festival ( https://www.facebook.com/PassepartoutFestival ) e via Twitter, all'indirizzo https://twitter.com/PassepartoutAT